Viaggiare in famiglia è anche portare i bambini a spasso con sé con un camper a noleggio. In ogni momento dell’anno è possibile noleggiare un camper.

Quale miglior modo per collaudare questa nuova formula di vacanze e provare questa nuova esperienza, se non rivolgendoti ai noleggiatori, più vicini alla tua residenza, per farti consigliare? Magari scegliendo la tipologia che un domani potrai acquistare, ma soprattutto provando il mezzo giusto per la tua famiglia. Tu scegli la meta e il noleggiatore ti consiglierà e troverà quello giusto.

In che occasione noleggiare un camper?

Le occasioni per provare il noleggio sono molteplici.

Un camper può essere noleggiato per qualche giorno o per periodi più lunghi: per una gita fuori regione, per un’escursione con amici, per un’occasione particolare, un anniversario, per partecipare a un evento sportivo o un meeting.

Un'esperienza unica e affascinante

Noleggiare un camper è un’esperienza che chiunque dovrebbe provare. Si può sperimentare la meravigliosa vita all’aria aperta in libertà e sicurezza, con la propria famiglia, anche con bambini piccoli, con i compagni di vita a quattro zampe, con gli amici.

Durante la vacanza il camper sarà la tua casa, una confortevole casa.

Se non ci avevi mai pensato, non lasciarti sfuggire un’esperienza così affascinante come quella di fare una vacanza in camper. In ogni provincia ci sono aziende di noleggio camper, l’importante è affidarti a società collaudate e affidabili che possano garantirti un’esperienza in sicurezza e tranquillità sotto ogni punto di vista.

Se sei della zona di Bergamo Fustinoni Sport di Curno (BG) ti può offrire questo servizio.

Ecco dalla voce di Cristina Fustinoni, dell’azienda Fustinoni Sport, presente al Salone del Camper di Parma 2023 con i propri veicoli, una consolante frase per iniziare a provare una vacanza in un camper a noleggio:

A spasso per l’Europa in completa libertà, soprattutto senza rinunciare al comfort! Per ognuno dei nostri autocaravan o camper che sceglierete troverete confortevoli letti, una comoda cucina, un bagno integrato e tanto, tanto altro”.

Per avere maggiori informazioni o per prenotare e partire per le prossime vacanze in libertà puoi accedere al sito www.fustinonisport.it/noleggio-camper/

Quale meta scegliere?

Le mete sono infinite, potresti passare tutta la vita a esplorare luoghi nuovi.

Per iniziare puoi dare un’occhiata agli itinerari proposti nei miei libri, frutto dei miei viaggi. Li puoi trovare sia in formato cartaceo che e-book qui: Mamma, dove andiamo con il camper? N. 1 26 itinerari in camper in Italia Nord e Centro

Mamma, dove andiamo con il camper? N. 2 12 itinerari in camper in Italia Centro e Sud. 

Categorie: Articoli

Laura Cretti

Mi piace viaggiare in Italia e nel mondo, in camper, in auto, in treno, in bus. Sempre alla scoperta di luoghi e culture nuove. Dopo più di vent’anni di vita da camperista, e innumerevoli appassionanti viaggi, eccomi a scrivere e raccontare alcuni dei più emozionanti itinerari intrapresi, con i miei bambini a bordo, in Italia, Europa e alcuni paesi del mondo. Per i tuoi viaggi puoi prendere spunto dagli itinerari negli articoli del blog, spero ti possano essere utili! Non vedo l'ora di conoscere anche i tuoi. Se hai fatto un bel viaggio che ti piacerebbe raccontare contattami, lo pubblicherò qui, scrivendo il tuo nome. Lo scopo è di arricchire il blog di itinerari di camperisti per i camperisti per far crescere la curiosità e la voglia di scoprire posti sempre nuovi. Ho pubblicato due libri dal titolo: "Mamma, dove andiamo con il camper?" - Il primo contiene 26 itinerari in camper in Italia, Nord e Centro; il secondo 12 itinerari in Italia Centro, Sud e Isole, nei quali ho raccolto alcuni dei miei diari delle uscite in camper, con gli itinerari e annotazioni di viaggio. Puoi scaricare gratuitamente l'estratto di "Mamma, dove andiamo con il camper? - Italia - Nord e Centro" dalla Home page

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *