Ecco il riassunto di viaggio di un mese tra Thailandia, Malesia e Singapore, con l'itinerario fai da te.

mappa-itinerario-thailandia-singapore
Mappa itinerario Thailandia Malesia Singapore

Durata giorni: 33.

Periodo: aprile – giugno 2023

Costo volo a/r dall’Italia: Totale: € 735 a persona

Compagnia: Etihad Airways

Andata: Milano (MXP)– Abu Dhabi (AUH)  – Phuket (Thailandia)   

Ritorno: Singapore – Abu Dhabi – Milano

Itinerario: Thailandia – Phuket, Surin Islands, Krabi, Ao Nang, Hat Yai, Songkhla; Malesia – George Town, Ipho, Pangkor Island; Singapore.

1° giorno: Italia Thailandia – Phuket

Volo con Etihad Airways con stop a Abu Dhabi

2°- 6° giorno Phuket

Alloggio a Rawai al Super Som Hotel. In 4 giorni visitiamo le spiagge e i luoghi più interessanti nella parte meridionale dell’isola di Phuket.


Laura Cretti

Mi piace viaggiare in Italia e nel mondo, in camper, in auto, in treno, in bus. Sempre alla scoperta di luoghi e culture nuove. Dopo più di vent’anni di vita da camperista, e innumerevoli appassionanti viaggi, eccomi a scrivere e raccontare alcuni dei più emozionanti itinerari intrapresi, con i miei bambini a bordo, in Italia, Europa e alcuni paesi del mondo. Per i tuoi viaggi puoi prendere spunto dagli itinerari negli articoli del blog, spero ti possano essere utili! Non vedo l'ora di conoscere anche i tuoi. Se hai fatto un bel viaggio che ti piacerebbe raccontare contattami, lo pubblicherò qui, scrivendo il tuo nome. Lo scopo è di arricchire il blog di itinerari di camperisti per i camperisti per far crescere la curiosità e la voglia di scoprire posti sempre nuovi. Ho pubblicato due libri dal titolo: "Mamma, dove andiamo con il camper?" - Il primo contiene 26 itinerari in camper in Italia, Nord e Centro; il secondo 12 itinerari in Italia Centro, Sud e Isole, nei quali ho raccolto alcuni dei miei diari delle uscite in camper, con gli itinerari e annotazioni di viaggio. Puoi scaricare gratuitamente l'estratto di "Mamma, dove andiamo con il camper? - Italia - Nord e Centro" dalla Home page

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *